20/03/2024
Rivoluzionare il Retail con l’AI: intervista a Davide Basile CDO di Miriade

Abbiamo incontrato Davide Basile, Chief Digital Officer di Miriade Abbiamo incontrato Davide Basile, Chief Digital Officer di Miriade e speaker dell’edizione 2024 di Future Lab Leader Summit. Il progetto di…

20/03/2024
Digitale al Centro: la strategia di posizionamento di Santoni sul Marketplace

Abbiamo incontrato Alessandro Carboni, Chief Digital Officer di Santoni e speaker dell’edizione 2024 di Future Lab Leader Summit. La strategia di posizionamento di Santoni sul Marketplace La discussione si apre…

20/03/2024
Innovazione e AI nel Retail: il percorso di Carrefour Italia con Davide Destro

Abbiamo incontrato Davide Destro Responsabile Product & Tech Ecommerce di Carrefour e speaker dell’edizione 2024 di Future Lab Leader Summit. Il progetto di AI Integration di Carrefour Italia In questa esclusiva…

20/03/2024
Innovazione Sostenibile nel Retail: la visione Digitale di Paul & Shark

Abbiamo incontrato Alessio Di Vietro, Chief Information Officer di Paul & Shark e speaker di Future Lab Leader Summit Come l’IT può sostenere l’azienda in un processo di transizione green…

20/03/2024
Intelligenza Artificiale nel Retail: la rivoluzione di Conad Centro Nord

Abbiamo incontrato Stefano Elli, Direttore pianificazione strategica, controllo di gestione e innovazione tecnologica di Conad Centro Nord e speaker dell’edizione 2024 di Future Lab Leader Summit. Il ruolo dell’Intelligenza Artificiale nel…

Rivoluzione AI nel Procurement: Verso nuove competenze e sinergie

Per la 7° edizione di Procurement Forum, che si terrà il 20 marzo 2024, abbiamo avuto il privilegio di intervistare Tatiana Carpi, Senior Sourcing Manager SS&P Italy Global Procurement di Bristol Myers Squibb.…

15/12/2023
Incontro con Marco Piantanida, Amministratore Delegato di Haribo al Forum Retail 2023

Nell’ambito del prestigioso Forum Retail 2023, emerge la figura di Marco Piantanida, Amministratore Delegato di Haribo, come un leader visionario nel settore retail. La sua partecipazione all’evento ha offerto spunti…

15/12/2023
Come superare il problema dell’inflazione: la strategia di Rosaria Amelia Cuomo

Nel mondo turbolento del business moderno, imparare a navigare attraverso le sfide dell’inflazione è cruciale. Rosaria Amelia Cuomo, CEO di Pasta Cuomo e speaker all’edizione 2023 di Forum Retail, offre…

12/12/2023
Come l’intelligenza artificiale sta ridefinendo i confini del lusso: intervista esclusiva con l’esperto di IT di Philipp Plein

Nel contesto di un settore del lusso in rapida evoluzione, l’intelligenza artificiale (AI) si sta affermando come un elemento chiave. La recente partecipazione di Giacomo Viglietta, Head of IT di…

05/12/2023
Emidio Mansi svela la rivoluzionaria collaborazione tra Pasta Garofalo e Sony

Abbiamo il piacere di presentare un’intervista esclusiva con Emidio Mansi, il Commercial & Marketing Director di Pasta Garofalo, realizzata durante l’evento Forum Retail il 26 ottobre. Questa intervista offre un’analisi…

04/12/2023
Alberto Dolci di Bolton Food rivela le chiavi dell’Innovazione Aziendale

In un’era dove l’innovazione si traduce in vantaggio competitivo, le aziende sono chiamate a una continua evoluzione per mantenere la propria leadership nel mercato. Ma come si manifesta concretamente questa…

04/12/2023
Innovazione e Futuro nel Retail Media: ne parliamo nell’intervista a Francesco Sodano di MediaWorld

Nella prestigiosa cornice di Forum Retail, abbiamo incontrato in esclusiva Francesco Sodano, Head of Retail Media & Trade Marketing di MediaWorld Nel dinamico mondo del retail di elettronica, capire le…

Resta aggiornato sulle ultime novità e gli eventi iKN