Masterclass | Phygital Omnichannel Engagement
Nuovi Touch Point, Human Relation e data analysis per personalizzare l’offerta e fidelizzare il tuo cliente 24 Febbraio 05 Maggio 2022

Perché partecipare

21 ore di formazione suddivise in moduli di 3,5 ore per:

  • Analizzare comportamento di acquisto del consumatore nel post pandemia per capire dove, come e quando intercettarlo
  • Esaminare i nuovi strumenti tecnologici per migliorare la Shopper Experience prendendo spunti dall’esperienza del Worldwide Head of Global E-Business di Tod’s, come:  
    • Click & Collect
    • Whatsapp
    • Display
    • Proximity marketing & Wi-fi
    • NFC e Mobile Payment
    • IoT…
  • Integrare agli strumenti digitali quelli più attualmente più richiesti, relazione umana e serious game, per fidelizzare il cliente ed evitare riduzione delle vendite
  • Utilizzare la Data Analysis per individuare quali dati sono indispensabili per conoscere meglio il cliente e soddisfare i suoi bisogni
  • Cogliere spunti dall’esperienza di Velasca sull’utilizzo dei dati per personalizzare l’offerta
  • Capire come impostare una valida Data Driven Strategy per prendere decisioni guidate dalle informazioni reali