Coffe Talk | L’Omnichannel Retail e il futuro della shopping experience
16 Settembre 2021, - Webinar

Overview

Il periodo segnato dal Covid-19 sta cambiando radicalmente il comportamento dei consumatori.

A causa della pandemia molte attività e brand hanno scelto una strategia digitale per sopravvivere. Per i più evoluti la multicanalità rappresentava un modo per permettere ai propri clienti di connettersi all’azienda sia online che offline. Scegliere in uno store un prodotto, ma acquistarlo online, oppure comprare online ma ritirare in un negozio fisico.

Quanto è importante oggi un approccio più capillare, tramite una strategia omni-canale, più in linea con le reali esigenze dell’acquirente digitale?

Il Direttore Generale di Ingo, solution provider leader dell’innovazione, intervisterà un Top Manager del mondo Retail per approfondire le nuove tecnologie di omnicanalità, customer care, contact management. Una vision tecnologia su:

  • Il retail omnicanale - la gestione del cliente totalmente integrata tra i vari sistemi di interazione.
  • La customer journey e i nuovi bisogni del consumatore: le piattaforme per mantenere intatta la brand experience e l’omnichannel customer support 
  • Customer loyalty e brand reputation: quanto è importante oggi rinforzare la reputazione del brand?

Iscriviti ora e non perdere il coffee talk gratuito in programma il 16 Settembre!