Free Webinar | Tre mosse nella crosscanalità nel mercato dei petlovers
Soluzioni di prossimità dei petshop e strategie cross canali consumer friendly per l’integrazione dei touchpoint di vendita 15 Ottobre 2021 - Webinar

Overview

Come è cambiato il mercato del pet food e pet care durante la pandemia?
Come si è evoluto il petlover con l’uso dei canali digitali?
Quali benefici ha portato la crosscanalità nella UX online e offline?

Il mercato del pet food e nofood conta più di 2 miliardi di euro. In Italia con una popolazione di 60 milioni di abitanti, ci sono più di 400mila animali di affezione. Il 77% dei petlovers italiani scelgono un’alimentazione industriale per il loro amico a 4 zampe, puntando attenzione al biologico, alla sostenibilità produttiva analizzando i benefici sull’ambiente e sulla salute dei propri pet.

Abbiamo sviluppato per te un’ora di discussione nella quale analizzare i trend di sviluppo del settore pet care per tornare alla normalità:

  • dallo shopping online alla CX fisica assistita dal personale di vendita

  • dall’advertising digitale al volantino di prossimità

  • dalla tecnologia in store alla formazione dello shop assistant per una CX cross canale

 

Data 21 luglio 2021  
Orario 12.00-12.45