Overview
E' ancora possibile iscriversi ai moduli 2 - 3 - 4 - 5
Live Training è l’occasione per acquisire e migliorare le tue competenze tecniche direttamente dal tuo ufficio confrontandoti attivamente con docenti e partecipanti.
Il Live Training Digital Retail Experience è la proposta formativa, strutturata in moduli, per comprendere come integrare il digitale nella tua strategia di customer engagement.
Partecipa per:
- Conoscere gli strumenti innovativi da integrare nella tua strategia di engagement omnicanale più in linea con il tuo mercato
- Utilizzare strumenti digitali per influenzare il comportamento di acquisto del consumatore moderno
- Adottare in-store tech e mobile payment per migliorare l’esperienza di acquisto del cliente
- Valutare come Machine Learning & Intelligenza Artificiale apportino valore aggiunto alla strategia di Shopper Engagement
Partecipa all’intero percorso o scegli i moduli di tuo interesse e componi la formazione come meglio preferisci!
Il Live Training è composto da 5 moduli sui seguenti argomenti:
Modulo 1
11 Febbraio
Il Digital Retail nel processo di acquisto dello Shopper
Modulo 2
11 Marzo
In Store Tech: le nuove tecnologie per il Punto Vendita 4.0
Modulo 3
15 Aprile
Omnichannel Digital Engagement
Modulo 4
13 Maggio
Data Analysis per migliorare la User Experience
Modulo 5
10 Giugno
Data Driven Strategy & Machine Learning