Live Training | Digital Retail Experience
Integrazione online-offline, in-store tech, digital engagement e analytics per spingere la ripresa e migliorare la Customer Experience 11 Febbraio 10 Giugno 2021,

Overview

Live Training è l’occasione per acquisire e migliorare le tue competenze tecniche direttamente dal tuo ufficio confrontandoti attivamente con docenti e partecipanti.

Il Live Training Digital Retail Experience è la proposta formativa, strutturata in moduli, per comprendere come integrare il digitale nella tua strategia di customer engagement.

Partecipa per:

  • Conoscere gli strumenti innovativi da integrare nella tua strategia di engagement omnicanale più in linea con il tuo mercato
  • Utilizzare strumenti digitali per influenzare il comportamento di acquisto del consumatore moderno
  • Adottare in-store tech e mobile payment  per migliorare l’esperienza di acquisto del cliente
  • Valutare come Machine Learning & Intelligenza Artificiale apportino valore aggiunto alla strategia di Shopper Engagement

 

Partecipa all’intero percorso o scegli i moduli di tuo interesse e componi la formazione come meglio preferisci!

Il Live Training è composto da 5 moduli sui seguenti argomenti:

Modulo 1 

11 Febbraio 
Il Digital Retail nel processo di acquisto dello Shopper

Modulo 2 

11 Marzo
In Store Tech: le nuove tecnologie per il Punto Vendita 4.0

Modulo 3

15 Aprile
Omnichannel Digital Engagement

Modulo 4

13 Maggio
Data Analysis per migliorare la User Experience

Modulo 5

10 Giugno
Data Driven Strategy & Machine Learning