Coffee Talks con Marco Galimberti GM Venchi Greater China
23 Giugno 2020, - Webinar

Overview

Due mesi per il ritorno alla normalità: Marco Galimberti, milanese, 34 anni, general manager Greater China e Asia Pacific, racconta la ripartenza del business in Cina nel settore Food

Aspettando Forum Retail 2020, IKN Italy organizza, per la sua community OnForumRetail, una serie di "Coffee Talks", interviste web live a CEO e General Manager del settore Ristorazione, FMCG, Fashion, Luxury, per trasmettere agli addetti ai lavori contenuti di valore sulle rivoluzioni che ci aspettano.

Giuseppe Mayer, CEO di ANTIFRAGILE, indagherà con i top manager la loro storia e scopriremo le strategia di ripartenza dei vari settori verso il "NEW RETAIL NORMAL"

Il 23 giugno appuntamento alle ore 15.00 con 

Marco Galimberti


Marco Galimberti
General Manager
Venchi Greater China

 

La Fase 2 dell’emergenza Covid-19 è stata scansionata dalle partenze differenziate: industria manifatturiera, servizi e retail riprendono progressivamente le attività ma con tempi e vincoli diversi, che influenzeranno pesantemente il loro futuro. Un new normal condizionato dai vincoli del distanziamento sociale e della sanificazione massiccia, che limitano le relazioni sociali e i consumi.

Proprio il retail nella fase 2 dovrà inevitabilmente ripensare il proprio ruolo e i modelli di vendita. Ma come cambierà il comparto nei prossimi mesi e qual è il futuro dei punti vendita, in particolare nel mondo food?

Cosa resterà dei mutati comportamenti di acquisto adottati nelle settimane di lockdown? In che modo i consumatori hanno rivisto le loro attese e la scala delle priorità?