Live Training | Data Analytics & Machine Learning nel retail
Strumenti di Analysis, Single Customer View e Marketing Predittivo per recuperare vendite e fiducia del cliente 28 Settembre 30 Settembre 2020,

Perché partecipare

14 ore di formazione per:

  • Raccogliere e analizzare i giusti dati, dallo Store fisico e dal Web, per approfondire la conoscenza del mercato e del cliente
  • Tracciare le azioni del consumatore sui Social Media per conoscere la reputazione aziendale
  • Implementare una Single Customer View utile ad offrire una migliore esperienza al cliente
  • Personalizzare l’offerta nel rispetto delle aspettative e delle esigenze del consumatore
  • Creare advertising  più efficaci perché guidate da dati reali provenienti dai clienti
  • Definire una strategia di prezzo efficace per rispondere in tempo reale al cambiamento delle condizioni del mercato
  • Utilizzare un dataset storico per effettuare previsioni e analisi what-if
  • Saper innovare l’offerta e prendere decisioni predittive con il supporto di Machine Learning e Intelligenza Artificiale