Live Training | Data Analysis, Single Customer View e Marketing Predittivo
Recuperare le vendite e la fiducia del cliente 29 Settembre 30 Settembre 2020,

Overview

La nostra piattaforma di Live Training garantisce una formazione a distanza altamente specifica e interattiva per mettere in pratica quanto appreso. Segui il corso utilizzando il tuo laptop, collegati dal tuo ufficio o dalla tua abitazione, evita tempi e costi di trasferta!

 

Partecipa al Live Training Data & Social Sentiment Analysis, Single Customer View e Marketing Predittivo nel retail per raccogliere e analizzare in modo corretto i dati che provengono dall’online e dall’offline (store, web, mobile, app, chat) per costruire valide strategie commerciali.

Traccia il comportamento di acquisto del consumatore attraverso la Social Media & Sentiment Analysis per aumentare le vendite e sviluppare il cross-selling.

Costruisci una Single Customer View per offrire una migliore esperienza al tuo cliente.

Utilizza strumenti di Machine Learning a supporto delle strategie di Marketing Predittivo per prevedere gli acquisti futuri e aggiornare la gamma prodotti secondo le aspettative del cliente.

Partecipa a numerosi business case attraverso le Virtual Classroom interattive con il docente e gli altri partecipanti.