Live Training | Omnichannel Shopper Engagement
Coinvolgere il cliente attraverso tutti i touchpoint e costruire una comunicazione coerente tra online e offline 06 Maggio 08 Maggio 2020,

Overview

I primi mesi del 2020 hanno avuto un impatto significativo sugli aspetti fondamentali della nostra vita, non ultimo quello lavorativo.
Ci siamo chiusi nelle nostre case con la grande sfida di ripensare alle nostre attività.

Parola d’ordine: continuare il  business.

Live Training è il nostro modo per offrire ai clienti la possibilità di acquisire competenze chiave per affrontare il cambiamento.

Live Training garantisce un contatto con i nostri Formatori e con gli altri partecipanti in tempo reale, per condividere materiali, contenuti e prendere parte alle esercitazioni.

Utilizziamo una piattaforma digitale dedicata, sulla quale approderai con il pieno supporto del nostro Customer Care.

 

Il Live Training Omnichannel Shopper Engagement ti permette di comprendere i bisogni del Cliente per soddisfare al meglio ed anticipare i suoi desideri. Analizzare il Customer Journey del consumatore moderno per intercettarlo in tutte le sua fasi di acquisto. Valutare come sono cambiate esigenze e comportamenti del consumatore durante la crisi sanitaria Covid 19. Sviluppare una comunicazione coerente tra canale offline e online e valuta gli strumenti e le tecnologie utili per un negozio integrato in una strategia omnicanale.