Customer Care Online
Come prendersi cura dei propri clienti e fidelizzarli attraverso gli strumenti di assistenza digitale 04 Giugno 05 Giugno 2019, Milano

Overview

Migliorare l’approccio e la relazione dell’azienda con il cliente:

  • Capendo l’importanza e la rilevanza dei numeri del digitale
  • Identificando i momenti in cui entrare in contatto con i propri buyers
  • Anticipando e soddisfando le aspettative del cliente
  • Strutturando i canali digitali in ottica del consumatore
  • Imparando a sapersi relazionare ed adeguare al contesto di discussione
  • Valutando quando gli strumenti di intelligenza artificiale possono essere di supporto
  • Trasformando un momento di criticità con il cliente in opportunità

 

CASE HISTORY: DELIVEROO
Francesco De Vita
, Head of Shared Services Italy, Deliveroo

CASE HISTORY WIDIBA
Elena Carnio
, Strategy Media Center Manager, Widiba

Numerose esercitazioni durante le due giornate:

  • La promozione di un’attività B2C - Discussione dei risultati
  • Parliamo digitale: conoscere ed utilizzare correttamente la terminologia specialistica del digital
  • Sviluppare la capacità di comprendere il consumatore e il proprio approccio empatico
  • Scrivere per il consumatore guidando la conversazione online
  • Valutare le proprie competenze nell’assistere i clienti
  • Gestire una conversazione online per trasformare una criticità in opportunità