Customer Care Online
Come prendersi cura dei propri clienti e fidelizzarli attraverso gli strumenti di assistenza digitale 04 Giugno 05 Giugno 2019, Milano

Overview

Due giornate di formazione pratica per:

  • Migliorare l'approccio e la relazione dell'azienda con il cliente
  • Identificare i momenti in cui entrare in contatto con i propri buyers
  • Anticipare e soddisfare le aspettative del cliente
  • Sapersi relazionare con il cliente ed adeguare al contesto di discussione
  • Valutare quando gli strumenti di intelligenza artificiale possono essere di supporto e quali sono i benefici
  • Trasformare un momento di criticità con il cliente in opportunità

CASE HISTORY: DELIVEROO
Francesco De Vita
, Head of Shared Services Italy, Deliveroo

CASE HISTORY WIDIBA
Customer Experience: il percorso verso l’Opticanalità
Elena Carnio, Strategy Media Center Manager, Widiba

Numerose esercitazioni durante le due giornate:

  • La promozione di un’attività B2C - Discussione dei risultati
  • Parliamo digitale: conoscere ed utilizzare correttamente la terminologia specialistica del digital
  • Sviluppare la capacità di comprendere il consumatore e il proprio approccio empatico
  • Scrivere per il consumatore guidando la conversazione online
  • Valutare le proprie competenze nell’assistere i clienti
  • Gestire una conversazione online per trasformare una criticità in opportunità