E-Commerce Management
Migliorare le performance di vendita B2C 26 Settembre 27 Settembre 2019, Milano

Overview

Due giornate di formazione pratica ed interattiva per:

  • Aumentare le vendite del canale e-commerce:
  • Individuare le migliori opportunità che il mercato digitale offre
  • Anticipare i desideri del consumatore attraverso la conoscenza approfondita del   suo comportamento di acquisto
  • Offrire al cliente una User Experience eccellente che soddisfi le sue attese
  • Entrare in nuovi mercati sfruttando le potenzialità del Marketplace
  • Creare strategie di marketing che siano guidate dalle informazioni e dai dati che possiamo reperire dal consumatore
  • Costruire campagne promozionali di supporto per l’e-commerce attraverso l’uso della Data Analysis & Performance

Il corso sarà interattivo ed operativo è quindi vivamente consigliato partecipare muniti di proprio laptop

2 esercitazioni in aula:

  • Creazione di un modello misto di distribuzione digitale verso nuovi mercati europei usando Amazon come apripista e il dropshipping per cercare partners distributivi
  • Programmazione e gestione di una campagna promozionale sulla base di dati ed informazioni reali

Case History: ePRICE

Case History: Aeffe Group (Alberta Ferretti - Moschino – Philosophy - Pollini)