Future Lab
Modelli concreti di digital transformation e applicazioni di AI, Big Data e VR 19 Marzo 2020, Milano

Rivivi le emozioni della 1^ edizione

 

Vuoi proporti come relatore o ricevere aggiornamenti sull'agenda? 

Compila il form

Sono interessato alle seguenti aree:

Consenso al trattamento dei dati personali

Dichiaro di avere letto l'informativa e tramite il conferimento dei miei dati acconsento al trattamento per le finalità indicate.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità promozionali effettuate da parte dell'IKN - Institute of Knowledge & Networking s.r.l. Unipersonale, anche tramite la definizione di proposte commerciali o alla comunicazione di informazioni maggiormente attinenti ai miei interessi.


  

Acconsento alla comunicazione dei miei dati personali a soggetti terzi, come identificati nell’informativa, per comunicazioni in merito a loro iniziative promozionali.


  

* Campi obbligatori


Le opportunità per i retailer create dall’adozione delle tecnologie digitali:

Digital Transformation

  • Come integrare il digitale nei processi operativi e nella cultura aziendale
  • Cosa vuol dire oggi fare innovazione aziendale
  • Come raggiungere l’obiettivo dell’Unified Commerce e unificare i dati online e offline
  • Customer Collaboration – qual è la mappa dell’intelligent enterprise

Tecnologia Applicata

  • Intelligenza Artificiale – quali sono i veri campi di applicazione nel mondo retail? Quali potenziali e quali limiti?
  • Come usare i big data per il futuro? Quali sono le applicazioni di analisi predittive?
  • Interfaccia conversazionale e l’interfaccia vocale – quale uso e futuro per il voice?
  • Virtual & Augmented Reality – come ridefinire l’esperienza d’acquisto grazie al coinvolgimento emotivo del consumatore

Highlights

  • 1 Tavola Rotonda – 3 modelli di innovazione a confronto
  • 1 Panel Digital Trasformation
  • 1 Panel Real Time & Predictive Analytics
  • 1 Panel Best Trends from NRF & CES
  • 3 Tavoli interattivi 
  • 2 Workshop con focus tecnologico
  • 2 Market Vision