Future Lab powered by Forum Retail
Modelli concreti di digital trasformation e applicazioni di AI, Big Data e VR 20 Marzo 2019, Milano

Digital Transformation

  • Come integrare il digitale nei processi operativi e nella cultura aziendale
  • Cosa vuol dire oggi fare innovazione aziendale
  • Come raggiungere l’obiettivo dell’Unified Commerce e unificare i dati online e offline
  • Customer Collaboration – qual è la mappa dell’intelligent enterprise

Tecnologia Applicata

  • Intelligenza Artificiale – quali sono i veri campi di applicazione nel mondo retail? Quali potenziali e quali limiti?
  • Come usare i big data per il futuro? Quali sono le applicazioni di analisi predittive?
  • Interfaccia conversazionale e l’interfaccia vocale – quale uso e futuro per il voice?
  • Virtual & Augmented Reality – come ridefinire l’esperienza d’acquisto grazie al coinvolgimento emotivo del consumatore

Highlights

  • 1 Tavola Rotonda – 3 modelli di innovazione a confronto
  • 1 Panel Digital Trasformation
  • 1 Panel Real Time & Predictive Analytics
  • 1 Panel Best Trends from NRF & CES
  • 1 Inspirational Speech - Tips from Google Digital Lab
  • Social Lunch 4.0 – Pranzi tematici
  • 3 Tavoli interattivi – gli scenari di applicazioni di AI, Big Data, InStore technologies
  • Laboratori interattivi -
  • 4 Workshop con focus tecnologico